Week-end a Zurigo...ai mercatini di Natale in treno!

arrivare in svizzera in treno

La magia del Natale a Zurigo...i tradizionali mercatini di Natale zurighesi vi faranno immergere nell'atmosfera pre-natalizia con le luci che illuminano le giornate invernali; inoltre quest'anno la via degli acquisti più famosa di Zurigo, la Bahnhofstrasse, risplenderà ancora più luminosa grazie a “Lucy”, un’installazione di luminarie composta da circa 12.000 cristalli a LED che possono variare intensità e accendersi di rosso e blu.

treno per mercatini zurigo

I mercatini di Natale zurighesi sono un appuntamento fisso per turisti e non. Il mercatino di Natale più antico di Zurigo, nel cuore del quartiere di Niederdorf, offre un’atmosfera romantica e sacchetti colmi di regali, mentre Hirschenplatz, Rosenhof e Niederdorfstrasse si vestono a festa con tante luci e profumo di cannella. All'interno della Stazione Centrale si svolge il 19° “Christkindmarkt”, il mercatino di Natale coperto più grande d’Europa. 150 favolose bancarelle con prelibatezze culinarie, idee regalo e racconti per bambini. Il pezzo forte è l’albero alto 15 metri addobbato con oltre 7.000 cristalli Swarovski.Nei pressi della Stazione Centrale, i giovani cantanti del “Singing Christmas Tree”, un enorme palco a forma di albero di Natale, diffondono un’atmosfera festosa con il loro repertorio di canti natalizi. Sul Bellevue, invece, la Sechseläuten-Platz incanta con le sue bancarelle a forma di pacchi regalo.

treno per zurigo

Offerta speciale: Zurigo a partire da 109 Euro*!

L'offerta comprende il viaggio in treno a/r con treno Eurocity da Milano in 2° classe e pernottamento presso Hotel Leonardo Boutique Rigihof Zurich 4**** a partire da 109 Euro*! Per i clienti che prenoteranno presso DB Vertrieb GmbH sarà inclusa una ZürichCARD gratuita.
*Tariffa a posti limitati. Contattateci per ricevere un preventivo con la nostra migliore offerta!

ZürichCARD

Con la ZürichCARD potete approfittate dei numerosi vantaggi nei musei e sui mezzi pubblici!

Come prenotare?

  • A Milano in Via Napo Torriani, 29
  • Tramite call center: 0267479578
  • Inviando una mail
treni per la svizzera