Effetto 1°classe. Più spazio. Più relax. Più comfort.

Scegliete il massimo dell'esclusività per raggiungere la vostra meta d'affari a bordo dei nostri confortevoli treni.

la 1°classe dei treni delle ferrovie tedesche
Pronti a partire?
Come viaggiatori di 1°classe, potete usufruire di tanti vantaggi da quando pianificate il viaggio fino all’arrivo a destinazione. Salite a bordo e sperimentate più comfort e un servizio personalizzato.
1°classe treni ICE
Comodi posti a sedere
Ampi e confortevoli posti a sedere singoli o doppi, prese di corrente e rete di telefonia mobile senza interruzioni: la 1°classe è perfetta per prepararsi agli incontri di lavoro o anche solo per rilassarsi.
Servizio esclusivo a bordo
Desideriamo che dal primo all’ultimo minuto del vostro viaggio vi sentiate a vostro agio. Il nostro personale di 1°classe, sia in stazione che a bordo dei nostri ICE, sarà lieto di assistervi e offrirvi quotidiani e snack.
viaggiare in prima classe con deutsche bahn
Sportello di 1°classe
Come clienti di 1°classe, potete abbreviare il vostro tempo di attesa: per ricevere informazioni e acquistare biglietti è disponibile, in alcune stazioni, uno sportello dedicato in modo da fornirvi una consulenza rapida e competente.

Il vostro valore aggiunto a colpo d'occhio

  • Più spazio: ampie poltrone per maggiore comfort di seduta
  • Più relax: offerta ampliata di servizi e consulenza individuale al posto
  • Più comfort: consulenza riservata in sportelli selezionati e atteda in confortevoli lounge DB

Prenota subito

lounge riservate ai clienti 1°classe db

Ai passeggeri di 1°classe sono riservati numerosi privilegi sin dalla pianificazione del viaggio.
Salite sul treno e scoprite il maggiore comfort e il servizio personale a voi riservati!
DB Lounge
Le nostre DB Lounge si trovano in 15 stazioni ferroviarie tedesche. Nelle DB Lounge l'attesa acquista una nuova dimensione: i viaggiatori di 1°classe e i clienti bahn.comfort trovano qui tutto ciò che contribuisce a rendere piacevole la loro permanenza: eleganti sale soggiorno, bevande gratuite e funzionali posti di lavoro per laptop con accesso Internet HotSpot di T-Mobile. Nelle DB Lounge di Berlino, Amburgo e Monaco sono inoltre disponibili aree riservate ai viaggiatori di 1°classe.
Accesso alle DB Lounge
- ai viaggiatori in possesso di biglietto valido di 1°classe Deutsche Bahn per viaggi di lunga percorrenza
- ai clienti bahn.comfort accompagnati da una persona.
Le DB Lounge sono aperte tutti i giorni, al più tardi dalle ore 07:00 fino alle ore 21:00, a seconda delle località anche oltre tale orario (si prega di verificare i diversi orari di apertura previsti per il fine settimana o i giorni festivi ufficiali).
Punti bahn.bonus
Con il nostro programma premi bahn.bonus, i titolari di BahnCard possono raccogliere punti per beneficiare di premi allettanti. I viaggiatori in 1°classe possono ottenere i premi in modo particolarmente rapido, poiché per ogni Euro di vendita assegniamo 1,5 punti bahn.bonus, anziché 1 punto per ogni Euro, come avviene di solito.

Da dicembre viaggiare in 1°classe è ancora più rilassante:

Aumentiamo il vostro comfort di viaggio. Ecco le novità da dicembre 2014:

- acquistando un biglietto con la tariffa Normalpreis (tariffa flessibile) o Sparpreis (tariffa risparmio) è inclusa la prenotazione del posto a sedere per i clienti della 1°classe
- viaggiate in modo flessibile grazie al cambio gratuito della prenotazione fino a poco prima della partenza
- confermata la possibilità di scelta del treno per i clienti con la tariffa Normalpreis (tariffa flessibile) in 1°classe (anche senza prenotazione del posto a sedere)
- utilizzo gratuito di internet tramite gli hotspot WiFi a bordo dei treni ICE